Homepage

 Il Castello Boscaglia        Contatti                      Dove

 

Hai mai sognato di abitare in un Castello? E hai mai pensato di vivere in un Castello in Toscana?

Adesso hai la possibilità di soggiornare in un luogo magico...

A pochi passi dal centro di Pitigliano, nel cuore della Maremma Toscana, esiste un luogo ove sembra che il tempo si sia fermato: il Castello Boscaglia.

Si tratta di un castello fatto costruire da Giuseppe Ugo Boscaglia agli inizi del Novecento su antiche fondazioni medioevali, con accesso privato al famoso Parco degli Orsini.

Aperto tutto l'anno offre strutture in esclusiva.

E' dedicato a periodi di villeggiatura, più o meno prolungati presso la città di Pitigliano, antica capitale della Maremma: il castello, infatti, è situato molto vicino al centro della città, a pochi minuti dalle Terme di Saturnia e non lontano dalla storica Sovana, una delle gemme dell'antica Etruria.

Il piano superiore del Castello è affittabile e offre ben quattro camere da letto di cui ben tre matrimoniali, una vasta cucina, un immenso salone delle feste, una sala della musica e due bagni.

All'esterno del castello si trovano un meraviglioso giardino con molti ulivi, un antico e fresco chiostro d'ingresso e, soprattutto, l'accesso privato al cinquecentesco Parco degli Orsini.

 
 

 

 

              

 

 

 

 

 

                    

 

 

 

Design by Jay